Fornitura di porte interne di ogni tipo

Cristal

Le porte in vetro stratificato Cristal sono realizzate con materiali di alta qualità, seguendo fasi di lavorazione precise che traggono spunto dalle antiche tecniche della tradizione vetraria.
Dal 1994 anno dopo anno Cristal ha saputo proporre al pubblico un’ampia gamma di porte, dai modelli in vetro semplice, alle strutture arricchite da decorazioni dipinte, interventi grafici, sino all’originale ed innovativo decoro con foglie vere disidratate di Buddha e tessuto naturale di lino.

Dorica Castelli

Dai grandi portali con archi o timpani, che sovrastavano e sovrastano tutt’oggi le facciate di palazzi e chiese a quelle interne più o meno modanate, in materiali naturali o altamente tecnologici, arricchite con maniglie, chiudiporta e cerniere classiche o minimali di ultima generazione, le porte offrono agli interior designer una gamma infinita di possibilità stilistiche. Oltre a questo possono aiutare in una necessità di salvaspazio, ecco perché le porte Dorica Castelli si possono realizzare in tantissimi sistemi di apertura a seconda delle esigenze e dei gusti.

Eclisse

Dal 10 gennaio 1989 ECLISSE produce controtelai per porte scorrevoli a scomparsa che permettono alla porta di scorrere e scomparire all’interno della parete. Grazie al controtelaio, la porta non presenta alcun ingombro ed è libera di scorrere senza occupare la porzione di spazio occupata dalla porta a battente. La ricerca ECLISSE ha portato allo sviluppo controtelai per porte scorrevoli specifici per qualsiasi materiale costruttivo, per pareti in intonaco e cartongesso, e brevetti esclusivi come Luce, idea che ha permesso di avere a portata di mano interruttori e punti luce vicino al foro della porta scorrevole.

Mobil 3

Professionalità, esperienza e soddisfazione del cliente sono le fondamenta su cui nasce Mobil3. Fondata nel 2002 con connotati artigianali ha lavorato sul territorio locale realizzando prodotti di alto livello, seguendo la clientela dalla progettazione all’installazione del prodotto finale, non solo per porte ed infissi ma anche per componenti di arredi. L’evoluzione del mercato, negli anni successivi, ha portato anche la nostra azienda a doversi specializzare, concentrando le energie su un unico prodotto: la porta da interno.